CLS, ecco la nuova sede
Da febbraio l’Agenzia di educazione permanente è anche in via Milano 128
Da febbraio 2018 CLS ha aperto in via Milano 128 a Bolzano una nuova sede per portare la formazione e la cultura direttamente nel popoloso quartiere. La nuova sede risponde alle esigenze evidenziate da diverso tempo dalle persone che abitano nella zona di avere accesso alla formazione e alla cultura.
Grazie a questo progetto, sostenuto dall’assessorato alla Cultura della Provincia di Bolzano, CLS avrà la possibilità di avvicinarsi maggiormente agli abitanti e andare meglio incontro alle esigenze di vita delle numerose famiglie della zona: mamme, bambini, anziani, lavoratori.
Il progetto ha anche l’obiettivo di facilitare l’instaurarsi di relazioni virtuose e concrete tra un’Agenzia di Educazione Permanente, quale è CLS, e le associazioni e persone presenti nella zona. Presso la sede trova spazio anche l’associazione Mamme di Bolzano e dintorni (MdB) che oltre al web avrà ora come punto di riferimento anche la sede di CLS...
L’articolo completo è disponibile sul numero di marzo di METROpolis – Cultura & Sociale a Bolzano, in vendita in tutte le edicole di Bolzano e in abbonamento.