#Bolzano in Comune Awards, un grande successo
Al Twenty incoronato l'altoatesino dell'anno: è il dottor Massimo Bernardo. Riconoscimenti anche a scuole, locali, squadre sportive, aziende e influencer
È andata in scena al Twenty di via Galilei la seconda edizione dei #Bolzano in Comune Awards, iniziativa organizzata dall'omonimo gruppo Facebook che ha quasi raggiunto i 14.000 membri.
La premiazione delle sei categorie, più il premio speciale alla carriera, sono stati seguiti da numerosi partecipanti al quarto piano del megastore, ma tantissimi hanno seguito la diretta social. Max Maglione, amministratore del gruppo e titolare dell'omonima agenzia di Marketing&Communication, è soddisfatto: “Quando ho creato il gruppo, non pensavo potesse avere così grande successo dopo soli due anni. E con la serata del Twenty si è riusciti ad unire la piazza virtuale e quella reale”.
Il concorso è partito il 24 novembre e, fino al 19 dicembre, gli utenti del gruppo hanno potuto votare i candidati delle sei categorie, scelti tramite un pre-sondaggio. I voti espressi sono stati oltre 10.000…
L’articolo completo è disponibile sul numero di febbraio di METROpolis – Cultura & Sociale a Bolzano, in vendita in tutte le edicole di Bolzano e in abbonamento.