Il tuo ticket? Compralo in piazza Walther!
Fondazione Teatro ha allestito un nuovo punto vendita nel cuore della città
Si potranno acquistare biglietti per Bolzano Danza, Festival Bozen e Transart
Bolzano ama la cultura, in qualsiasi stagione. Con l’arrivo dell’estate si avvicinano infatti i tradizionali eventi culturali che, da anni ormai, il capoluogo altoatesino propone con successo a residenti e ospiti. Sono ormai diventati parte dell’offerta culturale della nostra città alcuni grandi eventi come la rassegna di balletti Bolzano Danza, il Bolzano Festival Bozen di musica classica e il festival Transart.
Per agevolarne la fruizione da parte del pubblico, nonché per promuovere anche altri importanti eventi culturali, la Fondazione Teatro Comunale e Auditorium e il Comune di Bolzano - in collaborazione con Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, Fondazione F. Busoni, Fondazione Gustav Mahler, Transart, Teatro Stabile di Bolzano e VBB Vereinigte Bühnen Bozen - hanno stipulato una convenzione per la vendita dei biglietti per le relative manifestazioni. A questa convenzione si affianca anche l’Azienda di Soggiorno della città di Bolzano.
Il punto vendita è posizionato in una casetta in legno sulla centralissima piazza Walther, dove sarà inoltre possibile avere informazioni sull’ampia gamma di programmi culturali, estivi e non, nonché acquistare i biglietti stessi. L’apertura è quotidiana fino al 30 settembre 2018, dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20.
L’articolo completo è disponibile sul numero di luglio-agosto di METROpolis – Cultura & Sociale a Bolzano, in vendita in tutte le edicole di Bolzano e in abbonamento.